Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Determine
Unità organizzativa
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Data
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Oggetto | Estratto | Determine | |
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AREA ECONOMICO - FINANZIARIA | 11/03/2025 |
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ESPERTO IN MATERIA PREVIDENZIALE, CONTROLLO DI GESTIONE DEL PERSONALE. |
Estratto |
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA reg.gen. 0 del 11/03/2025 AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ESPERTO IN MATERIA PREVIDENZIALE, CONTROLLO DI GESTIONE DEL PERSONALE. |
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AREA TECNICA | 11/03/2025 |
Costituzione della struttura tecnico amministrativa o "gruppo di lavoro" riferito alla procedura di affidamento per la "Costruzione di un edificio pubblico destinato ad asilo nido (0-2 anni) contiguo alla scuola primaria M.P. Di Savoia a Sant'Alfio, via A. Diaz n. 8", finanziato nell'ambito del PNRR Missione 4 Componente 1Investimento 1.1. CUP D15E24000350006 |
Estratto |
AREA TECNICA reg.gen. 0 del 11/03/2025 Costituzione della struttura tecnico amministrativa o "gruppo di lavoro" riferito alla procedura di affidamento per la "Costruzione di un edificio pubblico destinato ad asilo nido (0-2 anni) contiguo alla scuola primaria M.P. Di Savoia a Sant'Alfio, via A. Diaz n. 8", finanziato nell'ambito del PNRR Missione 4 Componente 1Investimento 1.1. CUP D15E24000350006 |
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AREA TECNICA | 11/03/2025 |
Decisione di contrarre ai sensi dell'art. 17, comma 1 del d.lgs. n. 36/2023 e contestuale affidamento, con le modalità di cui all'art. 50, comma 1, lettera b) per il conferimento incarico di Progettazione esecutiva, Direzione Lavori, Coordinamento della Sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per la "Costruzione di un edificio pubblico destinato ad asilo nido (0-2 anni) contiguo alla scuola primaria M.P. Di Savoia a Sant'Alfio, via A. Diaz n. 8", finanziato nellambito del PNRR Missione 4 Componente 1 Investimento 1.1: Piano per asili nido e scuole dellinfanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia. Impegno di spesa ed affidamento. CUP:D15E24000350006. CIG: B54E8ADDBF. |
Estratto |
AREA TECNICA reg.gen. 0 del 11/03/2025 Decisione di contrarre ai sensi dell'art. 17, comma 1 del d.lgs. n. 36/2023 e contestuale affidamento, con le modalità di cui all'art. 50, comma 1, lettera b) per il conferimento incarico di Progettazione esecutiva, Direzione Lavori, Coordinamento della Sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per la "Costruzione di un edificio pubblico destinato ad asilo nido (0-2 anni) contiguo alla scuola primaria M.P. Di Savoia a Sant'Alfio, via A. Diaz n. 8", finanziato nellambito del PNRR Missione 4 Componente 1 Investimento 1.1: Piano per asili nido e scuole dellinfanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia. Impegno di spesa ed affidamento. CUP:D15E24000350006. CIG: B54E8ADDBF. |
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AREA TECNICA | 11/03/2025 |
Decisione di contrarre ai sensi dell'art. 17, comma 1 del d.lgs. n. 36/2023 e contestuale affidamento, con le modalità di cui all'art. 50, comma 1, lettera b) per il conferimento incarico di "Aggiornamento Progettazione esecutiva, Direzione lavori misure e contabilità" per lAttuazione dellart.11 del DL 39/2009, convertito con modificazione della L.11/2009, rinforzato dalla L. 145/2018" Miglioramento sismico PALAZZO MUNICIPALE. Impegno di spesa ed affidamento. CUP D16C24000090001 - CIG B54CAC3E2A. |
Estratto |
AREA TECNICA reg.gen. 0 del 11/03/2025 Decisione di contrarre ai sensi dell'art. 17, comma 1 del d.lgs. n. 36/2023 e contestuale affidamento, con le modalità di cui all'art. 50, comma 1, lettera b) per il conferimento incarico di "Aggiornamento Progettazione esecutiva, Direzione lavori misure e contabilità" per lAttuazione dellart.11 del DL 39/2009, convertito con modificazione della L.11/2009, rinforzato dalla L. 145/2018" Miglioramento sismico PALAZZO MUNICIPALE. Impegno di spesa ed affidamento. CUP D16C24000090001 - CIG B54CAC3E2A. |
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AREA AFFARI GENERALI | 10/03/2025 |
CARTE DI IDENTITA' ELETTRONICHE VERSAMENTO IN FAVORE DEL MINISTERO DELLINTERNO MESE DI FEBBRAIO 2025 |
Estratto |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 0 del 10/03/2025 CARTE DI IDENTITA' ELETTRONICHE VERSAMENTO IN FAVORE DEL MINISTERO DELLINTERNO MESE DI FEBBRAIO 2025 |
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AREA ECONOMICO - FINANZIARIA | 07/03/2025 |
Determinazione a contrarre e contestuale affidamento diretto, ai sensi art. 50 comma 1 lettera b) del d.lgs. 36/2023 e dell'art. 18, comma 1, secondo periodo, del D. lgs. n. 36/2023 Servizio di supporto contabile inerente allallineamento della Piattaforma certificazione crediti (PCC) CIG_B5E6765242 |
Estratto |
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA reg.gen. 0 del 07/03/2025 Determinazione a contrarre e contestuale affidamento diretto, ai sensi art. 50 comma 1 lettera b) del d.lgs. 36/2023 e dell'art. 18, comma 1, secondo periodo, del D. lgs. n. 36/2023 Servizio di supporto contabile inerente allallineamento della Piattaforma certificazione crediti (PCC) CIG_B5E6765242 |
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AREA AFFARI GENERALI | 07/03/2025 |
DETERMINA LIQUIDAZIONE ALL'ASD AGEX DI PALERMO PER ORGANIZZAZIONE DELLA "CORSA DELLA PACE" CIG B50A234DC5 |
Estratto |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 0 del 07/03/2025 DETERMINA LIQUIDAZIONE ALL'ASD AGEX DI PALERMO PER ORGANIZZAZIONE DELLA "CORSA DELLA PACE" CIG B50A234DC5 |
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AREA TECNICA | 07/03/2025 |
INCARICO DI ESPERTO PNRR DI CUI AL DECRETO DEL DIRETTORE DELL'AGENZIA COESIONE TERRITORIALE, N. 107/2018. - (RISORSE DA PROGRAMMA DI AZIONE E COESIONE COMPLEMENTARE AL PON GOVERNANCE E CAPACITÀ ISTITUZIONALE 2014-2020 - CUP E99J21007460005). LIQUIDAZIONE FATTURA FPA 2/25 del 26/02/2025 RELATIVA AL BIMESTRE N. 11°. |
Estratto |
AREA TECNICA reg.gen. 0 del 07/03/2025 INCARICO DI ESPERTO PNRR DI CUI AL DECRETO DEL DIRETTORE DELL'AGENZIA COESIONE TERRITORIALE, N. 107/2018. - (RISORSE DA PROGRAMMA DI AZIONE E COESIONE COMPLEMENTARE AL PON GOVERNANCE E CAPACITÀ ISTITUZIONALE 2014-2020 - CUP E99J21007460005). LIQUIDAZIONE FATTURA FPA 2/25 del 26/02/2025 RELATIVA AL BIMESTRE N. 11°. |
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AREA ECONOMICO - FINANZIARIA | 06/03/2025 |
LIQUIDAZIONE DEBITO RELATIVO ALLA ISTANZA PRESENTATA DAL SEGRETARIO COMUNALE DOTTORESSA ANGELA GIRGENTI PER ARRETRATI CONTRATTUALI PER IL SERVIZIO PRESTATO COME SEGRETARIO DI FASCIA C DAL 01/02/2019 AL 30/08/2020 E COME SEGRETARIO A SCAVALCO DAL 01/09/2020 AL 30/11/2020 E DAL 01/07/2021 AL 31/07/2022 - RIFERIMENTO DELIBERA O.S.L. N. 4 DEL 04/02/2025 |
Estratto |
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA reg.gen. 0 del 06/03/2025 LIQUIDAZIONE DEBITO RELATIVO ALLA ISTANZA PRESENTATA DAL SEGRETARIO COMUNALE DOTTORESSA ANGELA GIRGENTI PER ARRETRATI CONTRATTUALI PER IL SERVIZIO PRESTATO COME SEGRETARIO DI FASCIA C DAL 01/02/2019 AL 30/08/2020 E COME SEGRETARIO A SCAVALCO DAL 01/09/2020 AL 30/11/2020 E DAL 01/07/2021 AL 31/07/2022 - RIFERIMENTO DELIBERA O.S.L. N. 4 DEL 04/02/2025 |
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AREA ECONOMICO - FINANZIARIA | 06/03/2025 |
LIQUIDAZIONE DEBITO RELATIVO ALLA ISTANZA PRESENTATA DAL SEGRETARIO COMUNALE DELL'ENTE DOTTORESSA ERIKA RIGANATI PER ARRETRATI CONTRATTUALI DAL 02/07/2022 AL 31/12/2022. RIFERIMENTO DELIBERA O.S.L. N. 3 DEL 04/02/2025 |
Estratto |
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA reg.gen. 0 del 06/03/2025 LIQUIDAZIONE DEBITO RELATIVO ALLA ISTANZA PRESENTATA DAL SEGRETARIO COMUNALE DELL'ENTE DOTTORESSA ERIKA RIGANATI PER ARRETRATI CONTRATTUALI DAL 02/07/2022 AL 31/12/2022. RIFERIMENTO DELIBERA O.S.L. N. 3 DEL 04/02/2025 |
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