Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Estratto | Determine | |
---|---|---|---|---|---|
AREA AFFARI GENERALI | 21/12/2021 |
AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO ASSICURATIVO DI ASSISTENZA SOFTWARE DEMOGRAFICI, RAGIONERIA, PERSONALE, TRIBUTI E SEGRETERIA ALLA HALLEY SUD SRL CIG ZC5346A856 |
Estratto |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 0 del 21/12/2021 AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO ASSICURATIVO DI ASSISTENZA SOFTWARE DEMOGRAFICI, RAGIONERIA, PERSONALE, TRIBUTI E SEGRETERIA ALLA HALLEY SUD SRL CIG ZC5346A856 |
|
AREA AFFARI GENERALI | 21/12/2021 |
IMPEGNO DI SPESA PER L'ALLESTIMENTO SCENOGRAFICO DELLA CASA DI BABBO NATALE CON MUSICA E ANIMAZIONE IN OCCASIONE DELLE FESTIVITÀ NATALIZIE ANNO 2021. |
Estratto |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 0 del 21/12/2021 IMPEGNO DI SPESA PER L'ALLESTIMENTO SCENOGRAFICO DELLA CASA DI BABBO NATALE CON MUSICA E ANIMAZIONE IN OCCASIONE DELLE FESTIVITÀ NATALIZIE ANNO 2021. |
|
AREA AFFARI GENERALI | 21/12/2021 |
ACCERTAMENTO DELLE SOMME ACCREDITATE A FAVORE DEL COMUNE DI SANT'ALFIO DA PARTE DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO 17 DI GIARRE PER LATTIVITÀ LAVORATIVA DEI NUCLEI SVANTAGGIATI (SERVIZIO CIVICO) E IMPEGNO DI SPESA. |
Estratto |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 0 del 21/12/2021 ACCERTAMENTO DELLE SOMME ACCREDITATE A FAVORE DEL COMUNE DI SANT'ALFIO DA PARTE DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO 17 DI GIARRE PER LATTIVITÀ LAVORATIVA DEI NUCLEI SVANTAGGIATI (SERVIZIO CIVICO) E IMPEGNO DI SPESA. |
|
AREA AFFARI GENERALI | 21/12/2021 |
ACCERTAMENTO E IMPEGNO DI SPESA DELLE SOMME ACCREDITATE DALL'ASSESSORATO DELLA FAMIGLIA, DELLE POLITICHE SOCIALI E DEL LAVORO, PER LEROGAZIONE DEL BONUS FIGLIO PREVISTO DALLART. 6 COMMA 5, DELLA L.R. N. 10/2003. SCORRIMENTO GRADUATORIA I° SEMESTRE ANNO 2020. |
Estratto |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 0 del 21/12/2021 ACCERTAMENTO E IMPEGNO DI SPESA DELLE SOMME ACCREDITATE DALL'ASSESSORATO DELLA FAMIGLIA, DELLE POLITICHE SOCIALI E DEL LAVORO, PER LEROGAZIONE DEL BONUS FIGLIO PREVISTO DALLART. 6 COMMA 5, DELLA L.R. N. 10/2003. SCORRIMENTO GRADUATORIA I° SEMESTRE ANNO 2020. |
|
AREA AFFARI GENERALI | 21/12/2021 |
AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA ORSA MAGGIORE E IMPEGNO DI SPESA PER LA PROSECUZIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA ALL'AUTONOMIA E ALLA COMUNICAZIONE ANNO SCOLASTICO 2021/2022 - MESI DA GENNAIO A GIUGNO 2022. CIG Z6D3471014. |
Estratto |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 0 del 21/12/2021 AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA ORSA MAGGIORE E IMPEGNO DI SPESA PER LA PROSECUZIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA ALL'AUTONOMIA E ALLA COMUNICAZIONE ANNO SCOLASTICO 2021/2022 - MESI DA GENNAIO A GIUGNO 2022. CIG Z6D3471014. |
|
AREA AFFARI GENERALI | 21/12/2021 |
IMPEGNO DI SPESA PER IL RIMBORSO SPESE VIAGGIO AI SOGGETTI PORTATORI DI HANDICAP CHE FREQUENTANO I CENTRI DI RIABILITAZIONE CON IL PROPRIO MEZZO - ANNO 2022. |
Estratto |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 0 del 21/12/2021 IMPEGNO DI SPESA PER IL RIMBORSO SPESE VIAGGIO AI SOGGETTI PORTATORI DI HANDICAP CHE FREQUENTANO I CENTRI DI RIABILITAZIONE CON IL PROPRIO MEZZO - ANNO 2022. |
|
AREA AFFARI GENERALI | 21/12/2021 |
D.L. 25 MAGGIO 2021 N. 73: "MISURE URGENTI CONNESSE ALL'EMERGENZA DA COVID-19 PER LE IMPRESE, IL LAVORO, I GIOVANI, LA SALUTE E I SERVIZI TERRITORIALI". IMPEGNO DI SPESA. |
Estratto |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 0 del 21/12/2021 D.L. 25 MAGGIO 2021 N. 73: "MISURE URGENTI CONNESSE ALL'EMERGENZA DA COVID-19 PER LE IMPRESE, IL LAVORO, I GIOVANI, LA SALUTE E I SERVIZI TERRITORIALI". IMPEGNO DI SPESA. |
|
AREA AFFARI GENERALI | 21/12/2021 |
CENTRI ESTIVI 2021 - IMPEGNO DI SPESA. |
Estratto |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 0 del 21/12/2021 CENTRI ESTIVI 2021 - IMPEGNO DI SPESA. |
|
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA | 21/12/2021 |
APPROVAZIONE RENDICONTO SERVIZIO ECONOMATO MESE DI NOVEMBRE 2021 |
Estratto |
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA reg.gen. 0 del 21/12/2021 APPROVAZIONE RENDICONTO SERVIZIO ECONOMATO MESE DI NOVEMBRE 2021 |
|
SEGRETARIO COMUNALE | 21/12/2021 |
Assunzione a seguito di SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA STABILIZZAZIONE DI NR. 1 UNITÀ DI PERSONALE PRECARIO CAT. B/B3 PROFILO ESECUTORE AUTISTA, PART TIME A 24 ORE SETTIMANALI. Stabilizzazione personale precario, ai sensi dell'art. 4 del d.l. 31 agosto 2013, n. 101, convertito con legge 30/10/2013, n. 125; dellart. 30 l.r. 20/01/2014, n. 5; dellart. 49 l.r. 5/11/2004, n. 15 e D.P.R.S. 5/04/2005. Assunzione a tempo indeterminato part time h 24 Salanitri Francesco |
Estratto |
SEGRETARIO COMUNALE reg.gen. 0 del 21/12/2021 Assunzione a seguito di SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA STABILIZZAZIONE DI NR. 1 UNITÀ DI PERSONALE PRECARIO CAT. B/B3 PROFILO ESECUTORE AUTISTA, PART TIME A 24 ORE SETTIMANALI. Stabilizzazione personale precario, ai sensi dell'art. 4 del d.l. 31 agosto 2013, n. 101, convertito con legge 30/10/2013, n. 125; dellart. 30 l.r. 20/01/2014, n. 5; dellart. 49 l.r. 5/11/2004, n. 15 e D.P.R.S. 5/04/2005. Assunzione a tempo indeterminato part time h 24 Salanitri Francesco |
|
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale