Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Oggetto | Determine | |
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AREA AFFARI GENERALI |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 0 del 28/12/2021 IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI NUCIFORA SALVATORE, ESECUZIONE SENTENZA DEL T.A.R CT N. 3228/2020 CONDANNATORIO SPESE DI GIUDIZIO A CARICO DEL COMUNE DI SANT'ALFIO N. R. G. 1044/2020. |
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AREA AFFARI GENERALI |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 0 del 28/12/2021 IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI NUCIFORA ALFIO, ESECUZIONE SENTENZA DEL T.A.R CT N. 3227/2020 CONDANNATORIO SPESE DI GIUDIZIO A CARICO DEL COMUNE DI SANT'ALFIO N. R. G. 1042/2020. |
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AREA AFFARI GENERALI |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 0 del 28/12/2021 IMPEGNO DI SPESA INDENNITĀ DI SERVIZIO DI ORDINE PUBBLICO PER MISURE DI CONTROLLO E CONTENIMENTO DELL'EPIDEMIA DA COVID 19 RELATIVA AL MESE DI APRILE 2021 PER GLI ISPETTORI DI POLIZIA MUNICIPALE. |
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AREA AFFARI GENERALI |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 0 del 28/12/2021 RIPARTIZIONE SOMME INTROITATE PER IL RILASCIO O IL RINNOVO DEI TESSERINI PER LA RACCOLTA FUNGHI EPIGEI SPONTANEI NEL TERZO QUADRIMESTRE 2021 ART. 13 LEGGE REGIONALE N. 3 DEL 01/02/2006. |
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AREA ECONOMICO - FINANZIARIA |
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA reg.gen. 0 del 28/12/2021 RENDICONTO PAGAMENTO DEL CONTRIBUTO UNIFICATO TRAMITE MODELLO F24 PER RICORSO DI CUI ALLA DELIBERA G.M. 14/2021. |
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SEGRETARIO COMUNALE |
SEGRETARIO COMUNALE reg.gen. 0 del 24/12/2021 DELEGA PER LA VERIFICA DELLE CERTIFICAZIONI VERDI COVID-19 "DECRETO-LEGGE 21 SETTEMBRE 2021 , N. 127" - MODALITĀ ATTUATIVE |
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AREA AFFARI GENERALI |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 0 del 23/12/2021 INTERVENTO SOSTITUTIVO PER ATTO DI PIGNORAMENTO DEI CREDITI VERSO TERZI EMESSO DALL'AGENZIA DELLE ENTRATE PROCEDURA ESECUTIVA N. 29384202100000138000 - DEBITORE ESECUTATO: S.A.G. SERVIZI AUTOMOBILISTICI GIARRE S.R.L. |
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AREA AFFARI GENERALI |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 0 del 23/12/2021 LIQUIDAZIONE FATTURE AL GRUPPO MAGGIOLI - SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RN) PER LA FORNITURA DI FOGLI DI STATO CIVILE E MATERIALE VARIO PER L'UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI - CIG ZCB33D2387 |
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AREA AFFARI GENERALI |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 0 del 23/12/2021 LIQUIDAZIONE FATTURA AD ARUBA SPA PER ACQUISTO FIRMA DIGITALE PER PERSONALE DIPENDENTE CIG Z3A340BE49 |
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AREA AFFARI GENERALI |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 0 del 23/12/2021 LIQUIDAZIONE FATTURA N. 202101103 DEL 15.12.2021 PER INFORMATIZZAZIONE PORTALE EGOV. SECONDO ACCONTO CIG ZBF2FF1D86 |
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Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
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